A lezione

Domani sera, dalle 20:00 in poi, sarò alla sede dell’associazione Palermofoto, via Resuttana 352 Palermo. Il mio amico Salvo mi ha proposto di scambiare due chiacchere con gli alunni del corso avanzato di fotografia, in qualità di, aehm, giovane fotoreporter agli inizi della carriera.

A parte i dubbi del caso (reporter, io? Foto, io? Carriera, io? Giovane, io? Io, io?) si, andrò a trovare con molto piacere i ragazzi di Palermofoto, un ambiente che mi è piaciuto da subito. Sarà una chiaccherata informale, ovviamente, senza alcuna pretesa, e con molto spazio alle domande. Sono, lo ammetto, molto curioso di sentire cosa mi chiederanno. E prometto che non tenterò di scoraggiarli prima ancora di iniziare.

E, naturalmente, farò una piccola cronaca per i due lettori del mio blog. Tanto più che nei prossimi giorni ricomincerò il mio giro di scatti per Bordo Sud, e farò partire un altro paio di progetti. Quindi, come sempre, rimanete sintonizzati.

2 pensieri su “A lezione

  1. Ghgh…. è andata che mi sono beccato l’influenza, e abbiamo dovuto rimandare di qualche settimana, causa shooting assortiti 🙂
    Non vedo l’ora, però…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *